Milan-Frosinone 3-3: Video Gol e Sintesi Telecronaca Carlo Pellegatti

Il video con gol e sintesi di Milan-Frosinone 3-3 raccontata in telecronaca da Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero.

Delusione a San Siro, delusione per Carlo Pellegatti. Milan-Frosinone termina 3-3 e i rossoneri, come mostra il video con gol, sintesi e telecronaca di Pellegatti, sono costretti a rincorrere i ciociari. Ad apertura del primo tempo c’è subito il gol della squadra ospite realizzato da Paganini, il Milan prova a spingere ma trova solo la traversa e al 43′ subisce, ad opera di Kragl, il gol del 2-0.

Inizia male anche il secondo tempo di Milan-Frosinone. Balotelli sbaglia un calcio di rigore complice anche l’abilità di Bardi. La prima gioia ai rossoneri e a Pellegatti la regala Bacca al 50′, ma cinque minuti più tardi San Siro assiste al tris del Frosinone firmato Dionisi. Indovina i cambi mister Brocchi: nella ripresa entrano infatti Antonelli e Menez e sono proprio i due giocatori ad andare in gol. Rovesciata meravigliosa per il terzino, calcio di rigore perfetto per il francese. Milan-Frosinone finisce 3-3, ma l’Europa si allontana a causa della vittoria del Sassuolo sul Verona.


Leggi anche: