E’ in corso la conferenza stampa di Brocchi prima di Milan-Frosinone, che si giocherà domani 1 maggio 2016 alle ore 15.00 allo stadio San Siro di Milano. Una partita analizzata dettaglio per dettaglio dal nuovo mister del Milan, Cristian Brocchi.

La conferenza stampa di Cristian Brocchi, allenatore del Milan, si è tenuta alle 15 e 30 di oggi pomeriggio in diretta su Milan Channel, canale ufficiale del Milan. Alla domanda su quali sono le parole di Berlusconi e se l’ha sentito dichiara:

“E’ un momento difficile per tutti, è normale che ci siano a volte delle delusioni che ti portano a fare delle considerazioni, ma ribadisco che i giocatori non li tocco. Il responsabile dei giocatori sono io e se i giocatori non fanno quello che gli chiedo devo prendermi la responsabilità. Il presidente ha la volontà di vedere un Milan diverso, che vince. E nonostante tutte le grandissime critiche che gli piovono addosso, penso che neanche il mio più grande amico milanista che va in curva da quando è nato e si taglierebbe un braccio per il Milan, ama il Milan quanto il presidente”.