E’ in corso la conferenza stampa di Brocchi prima di Milan-Frosinone, che si giocherà domani 1 maggio 2016 alle ore 15.00 allo stadio San Siro di Milano. Una partita analizzata dettaglio per dettaglio dal nuovo mister del Milan, Cristian Brocchi.

La conferenza stampa di Cristian Brocchi, allenatore del Milan, si è tenuta alle 15 e 30 di oggi pomeriggio in diretta su Milan Channel, canale ufficiale del Milan. Alla domanda su quali sono le emozioni in vista di domani dichiara:

“Il primo pensiero è di trovare una squadra che ha la voglia di rivalsa come mi ha mostrato in allenamento in settimana, dove mi ha dato segnali positivi. Farei fatica a trovare 4-5 giocatori che non mi sono piaciuti da questo punto di vista. La speranza è che domani riescano a mettere in campo l’atteggiamento positivo visto in settimana, senza avere gli stessi problemi avuti in altre partite. Il perchè di quello che è successo è chiaro: nei momenti di difficoltà è una squadra che si disunisce e cerca con il valore del singolo di risolvere un problema”.