E’ in corso la conferenza stampa di Brocchi prima di Milan-Frosinone, che si giocherà domani 1 maggio 2016 alle ore 15.00 allo stadio San Siro di Milano. Una partita analizzata dettaglio per dettaglio dal nuovo mister del Milan, Cristian Brocchi.

La conferenza stampa di Cristian Brocchi, allenatore del Milan, si è tenuta alle 15 e 30 di oggi pomeriggio in diretta su Milan Channel, canale ufficiale del Milan. Alla domanda su quali sono i suoi pensieri rispetto al gioco di Simeone dichiara:

“Tanto di cappello per il lavoro che sta facendo in questi anni Simeone. Per fare un certo tipo di calcio devi essere nell’ambiente giusto e devi credere ciecamente in quello che fa. E’ riuscito a convincere i suoi giocatori a fare quello e sta ottenendo dei risultati importanti. Se pensiamo a Guardiola invece ha utilizzato un’idea di calcio completamente diversa. E’ normale che ora sia messa in risalto l’idea di Simeone, in passato è stata messa in risalto quella di Guardiola. Gli allenatori che si sono fatti sconfiggere dalle critiche sono rimasti un po’ ibridi. Quelli che hanno avuto perserveranza nel proprio credo sono quelli che poi hanno avuto più successo”.