Il match delle 15.00 di oggi 1 Maggio 2016 tra Milan e Frosinone della trentaseiesima giornata di Serie A Tim, non è una partita affatto banale, in quanto scendono in campo due squadre con obiettivi diversi del nostro campionato: il Milan di Brocchi che gioca tra le mura amiche e il Frosinone di Stellone dovrà darsi la carica per la corsa alla salvezza.

Il match sarà visibile in diretta tv sui canali della pay tv satellitare, su Sky  Sport, Sky SuperCalcio e Sky Calcio, e sui canali della pay tv del digitale terrestre su Premium Sport e Premium Sport HD. Per tutti gli abbonati la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

E’ possibile, inoltre, vedere la partita in streaming live e gratis tramite il sito Rojadirecta, cercando “Milan-Frosinone”. Il servizio “Rojadirecta” è fornito in violazione delle norme che governano il copyright e pertanto potrà essere sospeso o interrotto senza preavviso e in qualunque momento. Qui se ne fa menzione esclusivamente per cronaca e senza volerne promuovere o incoraggiarne l’uso.

Dopo la vittoria del Sassuolo contro il Torino, il Milan dovrà fare assolutamente bottino pieno, con uno stadio pieno di tifosi scontenti che daranno, si spera, il loro apporto dopo le vicende di questa settimana.

Dall’altro lato però c’è un Frosinone che viene da un campionato non proprio brillante,ma è stato comunque rilanciato al massimo e con grandissime motivazioni. Il Frosinone è più che mai agguerrito, e vorrà fare sicuramente bella figura sfoderando una grande partita contro un timoroso Milan. L’undici di Stellone gioca sempre il suo calcio propositivo, non proprio come il Milan e per questo motivo questa sera vedremo sicuramente una partita agguerrita per cercare i tre punti. Entrambe le compagini hanno fame di vittoria, dalle 15:00 in poi ci sarà un grande spettacolo, offerto allo Stadio San Siro da due grandi squadre come Milan e Frosinone.