Milan, Gabriel ha rinnovato il contratto fino al 2018

E’ tempo di rinnovi in casa Milan. Dopo quello di Abbiati, ecco quello di Gabriel. Il portiere brasiliano, che quest’anno ha giocato in prestito al Carpi, ha infatti rinnovato il contratto fino al 2018. A comunicarlo la stessa società rossonera con la seguente nota: “AC Milan comunica di aver prolungato il contratto del portiere Gabriel al 30 Giugno 2018″.

Dunque, il giovane portiere classe ’92, che quest’anno è stato uno dei migliori del Carpi e della serie cadetta, potrà (se come sembra il prestito dovesse essere rinnovato) difendere i pali della squadra emiliana anche in Serie A, dove il Carpi è approdato per la prima volta.

Per la precisione, lo scorso anno Gabriel ha disputato con la squadra emiliana 39 partite subendo 23 reti. Il portiere brasiliano ha però all’attivo anche 7 presenze in Serie A, disputate con il Milan nella stagione 2013-14. Ora si attende il rinnovo del prestito, con le due società che devono limare alcuni dettagli sulla divisione in precentuale dell’ingaggio da corrispondere a Gabriel.

Leggi anche: Rinnovo Christian Abbiati: Ufficiale al Milan fino al 2016