Incontro tra Galliani e Brocchi in casa Milan per pensare al futuro.

Un Milan diviso su due fronti quello di questi giorni. Se da una parte i vertici Fininvest sono impegnati nella trattativa che determinerà il futuro societario, dall’altra Adriano Galliani segue il lato tecnico. Impossibile fermarsi perché in clima di calciomercato e con una nuova stagione che non tardGalliani a.d.erà ad arrivare, non bisogna farsi cogliere impreparati.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, oggi Cristian Brocchi avrebbe incontrato Galliani per iniziare a preparare le strategie in ottica campionato. Non si sa ancora se il Milan passerà ai cinesi ma nell’ipotesi che nulla cambi e Silvio Berlusconi rimanga presidente, è proprio l’attuale allenatore di Milanello quello maggiormente quotato a restare sulla panchina rossonera, seguito da Giampaolo che attualmente è ancora libero.Brocchi

Domani, mentre a Milano si parlerà di business con Sal Galatioto e mentre Silvio Berlusconi verrà operato al cuore, da Casa Milan partiranno le convocazioni per i giocatori e il team tecnico. Fondamentale dunque un raccordo tra Galliani e Brocchi, un modo di fare il punto della situazione in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: