Milan, Galliani: "Luiz Adriano? Ci vuole tempo per il visto"

Adriano Galliani, direttamente dagli uffici della Lega Serie A, ha parlato del momento che sta vivendo il suo Milan e del calciomercato che si sta avviando alle settimane decisive: “Adesso inizia il girone di ritorno, abbiamo un tot di parte di entità abbastanza difficile ed in mezzo vi sarà la semifinale di Coppa Italia. Dobbiamo assolutamente andare in Finale e giocarci la coppa, perché potrebbe anche servirci per entrare in Europa”.

Luiz Adriano? Per andare in Cina ci vuole il visto, quindi per ufficializzare serve attendere ancora un paio di giorni. Ci vuole pazienza, ma non cambierà nulla. Luiz Adriano è un buonissimo giocatore, ma siamo coperti comunque in quel ruolo. La cessione di El Shaarawy? Attualmente è del Monaco e con la Roma la trattativa è in stand by. Per Cerci, invece, serve l’ok del fondo che non arriva: l’accordo c’è tra le parti, noi, giocatore ed Atletico Madrid, manca solo il Fondo del Qatar. Se non dovesse arrivare, Cerci rimarrebbe da noi”.

I rientri di Baloetelli e Menez? Sono da considerare i nostri nuovi acquisti perché non hanno mai giocato. Anzi, Balotelli qualche partita l’ha fatta, ma non molte. Menez, che è stato il nostro capocannoniere dello scorso anno, invece non è mai sceso in campo”.

Leggi anche: