Milan-Genoa, Formazioni Ufficiali (2017-18)

Ecco i 22 che scenderanno in campo per questo match

Milan-Genoa è il match che va in scena questo pomeriggio, alle ore 15:00, allo Stadio San Siro ed è valevole per la nona giornata del Campionato di Serie A 2017-18. Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live e il Risultato in Tempo Reale.

Vincenzo Montella si affida al 3-4-2-1 con Donnarumma tra i pali. Davanti a lui una difesa a tre con Zapata, Rodriguez, schierato per la prima volta al centro, e capitan Bonucci. Sulla mediana Borini e Calhanouglu vanno sulle fasce, con la coppia centrale composta da Kessiè e Biglia. Sulla trequarti Suso e Bonaventura vanno a sostegno di Kalinic, unica punta.

Juric schiera un 3-5-1-1. Tra i pali Perin, in difesa Izzo, Rossettini e Zukanovic. A centrocampo Rosi e Laxalt vanno a ricoprire le fasce, mentre al centro ci sono Rigoni, Veloso, anzichè Ricci, e l’ex di turno Bertolacci. In attacco Taarabt va a sostegno dell’unica punta, vale a dire Galabinov.

Formazioni Ufficiali

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; C. Zapata, Bonucci, R. Rodríguez; Borini, Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Bonaventura, Kalinić.

A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, G. Gómez, Calabria, Mauri, Montolivo, Locatelli, Cutrone, A. Silva. Allenatore: Montella.

GENOA (3-5-1-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanović; Rosi, Rigoni, M. Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt; Galabinov.

A disposizione: Lamanna, Gentiletti, Biraschi, Migliore, Omeonga, Brlek, Lazović, Pandev, Pellegri, Ricci, Palladino, Lapadula. Allenatore: Jurić.