Milan-Genoa, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Nell’anticipo di domenica 14 febbraio 2016 delle ore 12 e 30 il Milan affronterà a San Siro il Genoa di Gasperini. La partita potrà essere vista in Diretta Tv sia su Sky che su Mediaset. Grazie alle rispettive applicazioni, la gara potrà essere guardata da tutti gli abbonati anche in Diretta Streaming dal proprio tablet o portatile.

Sinisa Mihajlovic in occasione della gara contro il Genoa potrebbe schierare Mario Balotelli dal primo minuto a far coppia nel reparto d’attacco con Bacca. A centrocampo ci sarà, salvo sorprese, Prince Boateng dal primo minuto. Non dovrebbe essere della gara, salvo eventuale recupero dell’ultimo minuto, il faro del gioco Bonaventura. Il reparto mediano dovrebbe comunque essere completato da Montolivo, Bertolacci e da Honda che partirà laterale.

In casa Genoa, inutile negarlo, il tecnico Gasperini deve assolutamente inventarsi qualcosa per dare imprevedibilità al reparto offensivo della sua squadra, orfana di Perotti ceduto alla Roma durante il mercato di gennaio. A San Siro, come se non bastasse, il Genoa dovrà fare a meno anche del bomber Pavoletti vittima di un infortunio piuttosto serio

Probabili formazioni:

Milan (4-4-2): Donnarumma- Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli- Boateng, Montolivo, Bertolacci, Honda- Bacca, Balotelli.

Genoa (3-4-3): Perin- Munoz, Burdisso, Izzo- Laxalt, Dzemaili, Rigoni, Gabriel Silva- Cerci, Matavz, Suso.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI