Milan-Genoa Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Milan-Genoa si gioca domenica 14 febbraio alle ore 12:30 allo stadio Meazza  di San Siro a Milano. L’incontro potrà essere seguito Gratis in Live Streaming su Rojadirecta.

Questo servizio è in violazione delle norme regolamentatrici del Copyright, e pertanto può essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza alcun preavviso. Qui viene citato esclusivamente per dovere di informazione e non se ne promuove né se ne incoraggia l’utilizzo in alcun modo.

MILAN SULLA GIUSTA VIA

Il Milan sembra essersi messo sulla giusta strada, che è quella che porta all’Europa, anche se è presto per il momento dire se sarà quella di serie A, cioè la Champions, o quella di serie B, l’Europe League. Resta il fatto che Mihailovic sembra essere riuscito nell’arduo compito di dare la sua anima di combattente a questa squadra, anche se l’incontro interno con l’Udinese ha rivisto scricchiolare l’intero apparato rossonero che ha rischiato di finire sotto grazie ai friulani che sono sembrati rinati rispetto alle ultime uscite. Comunque sia l’ìobiettivo dei rossoneri non è più così lontano come era qualche mese fa, quando navigavano tra il lato destro ed il sinistro della classifica. La continuità di risultati ed un gioco diventato effettivamente più propositivo ed organizzato, hanno dato voce all’allenatore serbo per poter dire “l’Europa non è impossibile”. L’apporto di Boateng, il rientro in squadra di Balotelli ed il prossimo ritorno di Menez sembrano poi essere di buon auspicio per un proseguo di campionato sicuramente migliore rispetto alla prima parte.

ACQUE POCO TRANQUILLE PER IL GENOA

Il Genoa invece è in acque poco tranquille. La squadra di Gasperini non gioca male, ma troppo spesso ha delle gravissime amnesie in difesa che hanno portato sconfitte e pareggi e che hanno fatto scendere i grifoni al quintultimo posto in coabitazione con i cugini della Samp. Gasperini è un allenatore di spessore e di esperienza, che ama il bel gioco e che sa comunque come si affrontano le grandi in casa loro. Il pareggio interno con la Lazio non è stato entusiasmante, ma ha portato punti ed ora i rossoblu vogliono i punti anche in casa del Milan.

PRONOSTICO MILAN, MA ATTENZIONE A SEGNARE SUBITO

Non sarà facile per gli uomini di Mihailovic affrontare il Genoa che presumibilmente si chiuderà bene in difesa per poi far scattare le micidiali ripartenze di cui i rossoblu sono capaci. Partita che se il Milan riuscirà a sbloccare subito allora potrebbe anche diventare una goleada, visti quali uomini possono mettere in campo i milanesi. Ma se invece i rossoneri dovessero trovare difficoltà a scardinare la difesa genoana, allora potremmo assistere ad un incontro aperto anche a risultati a sorpresa.

Milan-Genoa si gioca domenica 14 febbraio alle ore 12:30 allo Stadio Meazza a Milano e si potrà seguire in Live Streaming Gratis su Rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A