Periodo di allenamenti e amichevoli in nazionale per tanti giocatori della rosa del Milan, sopratutto in vista delle competizioni internazionali degli Europei in Francia e della Copa America, il cui centenario si svolgerà proprio quest’estate.

EUROPEI – Non possono mancare le convocazioni in nazionale per i rossoneri tra cui ci sono Kucka, ieri in gol con la Slovacchia, e le convocazioni di Bonaventura, De Sciglio e Montolivo, anche se in forse, visto il recente infortunio avuto dopo l’allenamento per l’amichevole di ieri contro la Scozia. Ieri ha giocato anche Bonaventura nella partita amichevole a Malta conclusasi per 1 a 0, gol di Pellè, per la nazionale italiana.

COPA AMERICA – Convocati nelle rispettive nazionali, Bacca e Zapata, nazionali colombiani hanno trovato i loro spazi durante una amichevole ad Haiti. Il loro minutaggio è inferiore a quello di Kucka (81 minuti) ma hanno comunque partecipato alla vittoria della loro nazionale.

UNDER-21 ITALIA – C’è anche Davide Calabria tra i convocati dell’Italia di Di Biagio, che hanno effettuato il loro allenamento.