Milan-Hellas Verona 1-0, Honda: "E' stato bello vincere questa partita"

Nella sfida di ieri sera a San Siro tra Milan e Hellas Verona, la prima del girone di ritorno di questo campionato e la prima partita con Clarence Seedorf in panchina, i rossoneri sono riusciti ad ottenere tre punti fondamentali con una vittoria per 1 a 0, grazie al gol realizzato su calcio di rigore da Mario Balotelli.

Gli occhi di tutti ieri erano puntati ovviamente sull’esordio di Seedorf che con il nuovo modulo 4-2-3-1 ha cercato di far emergere subito la sua volontà di puntare sulle grandi qualità offensive di cui è dotato il Milan. Oltre all’olandese, però, c’era grande curiosità anche per la prima partita in campionato dopo l’esordio in Coppa Italia contro lo Spezia, per Keisuke Honda. Il giapponese ha disputato un discreto primo tempo, muovendosi molto alle spalle di Balotelli e andando in un’occasione anche vicino al gol.

Honda Gol Milan

Honda ha lasciato alcune dichiarazioni sulla gara di ieri: “Devo ancora migliorare ulteriormente la mia qualità di gioco.  E’ stato bello essere riusciti a vincere questa partita. Abbiamo avuto qualche problema nella gestione del pallone, quindi dobbiamo migliorare ulteriormente in questo ma anche nel riuscire a segnare di più. Per quanto riguarda me, direi che sono solo al 50 per cento del mio livello di gioco.Vincere partite come questa col Verona aiuta anche me a migliorarmi ed è questo che voglio fare.”

Leggi anche->Quarti Coppa Italia, designazioni arbitrali: Milan-Udinese a Guida

Leggi anche->Mexes lascia il Milan? La Francia chiama il difensore rossonero

Leggi anche->Milan-Verona: San Siro “vuoto” per la prima di Clarence Seedorf