Milan-Hellas Verona 1-0, Seedorf: ''Inizio importante, dedico la vittoria a tutti''

L’era Seedorf inizia nel migliore dei modi, i rossoneri conquistano i tre punti contro il Verona di Andrea Mandorlini. Una partita che rivela ancora parecchie lacune da colmare, soprattutto a livello fisico, ma i tre punti avevano la priorità su tutto, per mettere un punto al passato ed aprire un nuovo capitolo. E questa sera Seedorf ha già lasciato un’impronta del tutto personale raggruppando, a spogliatoio chiuso,  la squadra in un abbraccio collettivo per condividere una vittoria che è arrivata per merito del gruppo e non dei singoli.

Il tecnico olandese, poi, rilascia alcune dichiarazioni sulla prima uscita del Milan sotto la sua guida, partendo con un elogio al gruppo e dichiarandosi soddisfatto della vittoria portata a casa: ”Questo è un gruppo che merita più di quello che ha conquistato finora. E’ una vittoria che dedico a tutti quanti, è un inizio importante, sono contento, con la vittoria tutto è meno pesante e sembra più facile”.

Milan Squadra

Seedorf prosegue con una disamina della partita, riconoscendo il buon avvio di partita messo a segno dalla squadra: ‘‘Buon primo tempo, abbiamo 4 giocatori di qualità davanti, la squadra è stata brava nel fare pressing e chiudere il Verona in area. Bene anche la difesa. Vittoria meritata anche se arrivata attraverso un rigore”.

Leggi anche -> Milan-Hellas Verona 1-0, Balotelli: “Vittoria dedicata a Seedorf”

Leggi anche -> Gol Milan-Verona 1-0 Video Highlights e Sintesi (Balotelli)