Milan-Hellas Verona: i convocati di Seedorf e Mandorlini

Domenica alle ore 20.45 si giocherà a San Siro Milan-Hells Verona, match valido per la 20^ giornata di campionato. Partita importante e interessante: il Milan alla ricerca di punti e di un po’ di tranquillità, sfrutterà l’occasione anche per vendicarsi della sconfitta subita alla prima giornata di campionato a Verona. Sarà, inoltre, la prima partita che i rossoneri giocheranno con Seedorf alla guida tecnica, di conseguenza proprio domenica si scopriranno le idee del nuovo allenatore. Intanto sia Clarence Seedorf sia Andrea Mandorlini hanno già compilato la lista dei convocati.

Nel Milan non ci saranno Marco Amelia, per via di un fastidio al ginocchio sinistro, Giampaolo Pazzini, Ignazio Abate e Stephan El Shaarawy per via dei rispettivi infortuni, fuori anche Constant. Ci saranno invece Petagna, al rientro dalla Sampdoria dove era andato in prestito, e Birsa perfettamente ristabilito. In tutto si contano 22 rossoneri convocati: Abbiati, Coppola, Gabriel, Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Nocerino, Poli, Balotelli, Petagna, Robinho.

Nell’Hellas Verona non ci sarà Jorginho, ceduto al Napoli, e mancheranno anche Sala, infortunato, e Luca Toni, alle prese con un attacco influenzale. Così come Seedorf anche Mandorlini convoca 22 giocatori:  Rafael, Nicolas, Borra, Agostini,  Albertazzi, Moras, Cacciatore, Maietta, Marques, Gonzalez, Rubin, Donati, Hallfredsson, Martinho, Donadel, Romulo, Cirigliano, Donsah, Cacia, Gomez Taleb, Iturbe, Jankovic.

Leggi anche-> Milan-Hellas Verona: Precedenti e Curiosità

Leggi anche-> Milan-Hellas Verona: le parole di Seedorf in conferenza stampa

Leggi anche-> Milan-Hellas Verona: l’arbitro sarà…