Milan-Hellas Verona: Probabili Formazioni e Ultime News

In programma per domenica sera alle ore 20.45 a San Siro il match tra Milan ed Hellas Verona, valevole per la 20ma giornata del campionato di Serie A.

I rossoneri si presentano alla prima sfida del girone di ritorno sotto la guida del nuovo allenatore, Clarence Seedorf, subentrato nel corso della settimana a Massimiliano Allegri e, dal basso dei soli 22 punti in classifica, si apprestano a conquistare i tre punti contro la formazione di Andrea Mandorlini.

La formazione potrebbe subire cambiamenti, Seedorf ha un dubbio per reparto, a cominciare dalla difesa. Il Milan ha a disposizione diversi elementi da impiegare nella retroguardia, in particolare attualmente dispone di cinque centrali per soli due posti a disposizione. Per il momento risultano in vantaggio Zapata e Bonera su Mexes, Rami e Silvestre. A centrocampo con Muntari squalificato dovrebbero giocare CristanteNocerino, Montolivo e De Jong. In avanti Honda potrebbe essere impiegato fin dal primo minuto accanto a Kakà dietro a  Balotelli, unica punta a disposizione vista la comunicazione ufficiale di un nuovo stop per Giampaolo Pazzini.

Clarence Seedorf

Gli scaligeri, vera sorpresa di questo avvio di stagione, occupano la sesta posizione con 32 punti; nessun problema di formazione per Mandorlini, mancherà solo Sala per una lesione al quadricipite destro, in ripresa invece Longo e Rubin mentre risulta pienamente recuperato Mihaylov dall’influenza. In attacco dovrebbe esserci Toni in coppia con Iturbe e Juanito Gomez, in ballottaggio con Martinho e Jankovic. Nessun squalificato per i veneti.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Milan (4-3-2-1): Abbiati, De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson, Nocerino, De Jong, Montolivo, Kakà, Honda, Balotelli 

Hellas Verona ( 4-3-3): Rafael, Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Juanito

Leggi anche -> Milan-Verona Notizie: Seedorf sarà in panchina

Leggi anche -> Notizie Milan: Silvio Berlusconi domani non sarà presente a Milanello