Al termine del 3-3 contro il Frosinone l’ira dei tifosi esplode sui social. Stavolta l’obiettivo non è la società, ma Cristian Brocchi e Mario Balotelli, considerati su twitter come due dei responsabili principali della brutta prestazione di quest’oggi.

“Super Mario” ha infatti sbagliato il primo rigore facendoselo parare da Bardi e fallendo poi la ribattuta a porta vuota. Brocchi sarebbe invece colpevole di aver stravolto la squadra a poche giornate dalla fine, con un modulo diverso che ha smarrito un po’ i giocatori.

Loro sono solo gli ultimi due obiettivi dei tifosi rossoneri, che nei giorni scorsi, dopo gli insulti sulla pagina Facebook di Silvio Berlusconi, avevano chiesto a gran voce di non rinnovare il contratto al capitano Montolivo, fischiato anche oggi ad ogni pallone toccato. Il capitano, forse distratto dalle tante voci circolate in questi giorni, è stato protagonista contro il Frosinone di un errore in disimpegno che ha di fatto regalato il 3-1 agli avversari (con la complicità di Alex).

LEGGI ANCHE:

Milan-Frosinone, Menez: 3 a 3 Gol (Video)

Milan-Frosinone 3-3: i subentranti salvano i rossoneri