L’Europeo in Francia sarà l’ultimo che Ibrahimovic giocherà con la Nazionale svedese. Il giocatore avrebbe confidato le sue intenzioni agli amici più intimi.

Secondo diversi media svedesi il trentaquattrenne starebbe per dire addio alla Svezia. L’attaccante nella sua carriera con la Nazionale ha totalizzato 111 presenze e 62 gol. Ora vorrebbe chiudere in bellezza la sua carriera svedese: la sua ultima partita indossando la maglia gialla potrebbe essere quella che si terrà il 22 giugno contro il Belgio. Il 13 e il 17 giugno si terranno altre due incontri, rispettivamente contro l’Irlanda e l’Italia.

Attualmente l’attaccante è in cerca di una nuova squadra, visto che il suo contratto con il Paris Saint Germain è quasi scaduto e non c’è stata l’intenzione di rinnovarlo. Sembra che il Milan e il Manchester siano le due opzioni favorite di Zlatan, ma al momento on c’è ancora nulla di ufficiale, anche se nei giorni scorsi Mino Raiola, rappresentante del campione, si trovava a Milano per alcuni appuntamenti, tra i quali potrebbe esserci stato il club rossonero.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Milan, In difesa arriva Agger?
Calciomercato Milan, Nuovo incontro per Kovacic