Il 4 Maggio per il Milan è una data molto importante per la storia della squadra:

– 4 Maggio 2005, Champions League, pur perdendo la Semifinale di ritorno 3-1 ad Eindhoven contro il Psv, il Milan si qualifica per la Finale.

– 4 Maggio 2008, Campionato, in una domenica in cui l’Inter cerca la festa Scudetto, il Milan vince 2-1 il derby con i gol di InzaghiKakà.

– 4 Maggio 2014, Campionato, in una delle ultime gare della stagione, Nigel De Jong segna di testa il gol della vittoria nel derby Milan-Inter 1-0.

Insomma, il 4 Maggio è una data che rievoca bei ricordi per i rossoneri. In Casa Milan aspettano da molto tempo segnali importanti, che stentano ad arrivare da ormai alcuni anni. I tifosi milanisti navigano nell’incertezza, come testimoniano le mille contestazioni sia allo stadio che sui social nei confronti di dirigenza e squadra.

Si sta cercando faticosamente di spronare l’undici di Brocchi, sembrato svagato e con poche energie in queste ultime giornate di campionato, per trovare una risoluzione a tutti i problemi che affliggono da anni la squadra e l’ambiente. Servirebbe di sicuro più chiarezza.

Leggi anche:

Milan, Pellegrini apre per il prossimo anno

Milan, Curva Sud in rivolta: “Via Galliani o vendete”

Articolo precedenteMilan, Pellegrini apre per il prossimo anno
Articolo successivoMilan, Dopo la cessione rimarrebbero in pochi
Eclettica e iperattiva, ho trovato la mia strada nella scrittura e nel teatro. Giornalista, sognatrice e viaggiatrice sono continuamente in cerca di qualcosa che faccia brillare i miei occhi e la mia mente. Laureata in management per arte, cultura, media e spettacolo ho deciso di lanciarmi nel mondo dei freelance rinunciando definitivamente alle famose 8 ore di sonno per notte.