Secondo quanto riportata da El mundo deportivo, il Barcellona sarebbe alla ricerca di un portiere giovane e talentuoso per il futuro. La prima scelta potrebbe essere Gianluigi Donnarumma, il fenomeno classe ’99 del Milan.

La squadra blaugrana starebbe infatti cercando qualcuno su cui fare affidamento per molti anni avvenire, vista la non esaltante esperienza di Ter Stegen, arrivato come fenomeno e rivelatosi poi non così imbattibile tra i pali. Per questo motivo proprio Donnarumma sarebbe in cima alla lista dei desideri, accompagnato da altri nomi “Made in Italy” come Perin, Bardi e Scuffet, con quest’ultimo caduto un po’ nel dimenticatoio dopo l’esperienza all’Udinese ed il rifiuto del trasferimento all’Atletico Madrid (attualmente è in prestito al Como, squadra di Serie B ultima in classifica).

Il vero obiettivo sarebbe però Manuel Neuer, portiere del Bayern considerato attualmente come il migliore al mondo vista la sua abilità sia con le mani che con i piedi. Per ora sono tutte voci, ma la cosa certa è che il talento di “Gigio” non è di sicuro passato inosservato.

LEGGI ANCHE:

Milan, Galli: “C’è bisogno di un direttore sportivo…”

Milan, Bandinelli: “Il volere di Berlusconi…”