Calciomercato Milan: Il Real non da Kovacic in prestito, per acquistarlo bisogna sborsare €25mln, è questo quello che poco fa ha riferito Sky in merito all’ex talento dell’Inter.

Mateo Kovacic è da qualche mese stato accostato al Milan, anche in virtù degli ottimi rapporti di Adriano Galliani con il club madrileno, ma le valutazioni economiche sono dasubito sembrate sproporzionate alle esigenze di bilancio del Milan, soprattutto se non dovesse chiudersi in maniera positiva la trattativa con i cinesi.

La formula del prestito con diritto di riscatto è molto familiare al Milan di questi ultimi anni: infatti, in assenza di risorse economiche fresche da investire sul mercato, si è sempre cercato di prendere giocatori con un minimo esborso, ma ciò è veramente difficile da fare con giocatori che militano in club importanti.

La cifra chiesta dai ”Galatticos” non è alta rispetto a quanto percepì la scorsa estate l’Inter per cederlo, ma sul giocatore c’è anche la Juve che lo chiederà al Real nel corso dell’incontro tra i respinsabili del mercato delle due società che dovranno discutere della vicenda Morata.

Lo stallo societario potrebbe penalizzare molto il Milan in questa corsa al talento croato.