Milan in Audi Cup 2015, Menez out per infortunio?

Jeremy Menez potrebbe essere out per infortunio per l’Audi Cup 2015, che il Milan disputerà domani e mercoledì con Real Madrid, Bayern Monaco e Tottenham. L’attaccante francese è reduce dall’affaticamento muscolare che gli ha già impedito di disputare la partita contro il Real Madrid nell’International Champions Cup.

Come riporta il Corriere dello Sport, oggi sarà la giornata decisiva: è previsto infatti un test a Milanello, che farà capire allo staff rossonero se il francese sarà in grado di recuperare oppure no. Tuttavia, anche a fronte di rischi minimi, si opterà per lo stop, considerato che sarebbe molto rischioso un infortunio in questa parte della stagione.

Ricordiamo che le gare dell’Audi Cup si disputeranno tutte allo stadio “Allianz Arena” di Monaco di Baviera e nella semifinale il Milan incontrerà i padroni di casa del Bayern Monaco, domani alle ore 20.45. La vincente affronterà nella finale in programma mercoledì una Tottenham e Real Madrid, che inaugureranno il torneo nella partita di domani alle 18.00.

Leggi anche: