Milan in Crociera: Pazzini e Poli in vacanza con i tifosi

Il sodalizio tra MSC Crociere e Milan è sempre più consolidato e lo conferma la Crociera rossonera, giunta alla quarta edizione e che partirà proprio oggi dal porto di Genova. Una vacanza speciale per i tifosi del Milan che potranno godersi una settimana di assoluto relax in compagnia di Giampaolo Pazzini e Andrea Poli.

L’attaccante e il centrocampista non saranno però i soli volti noti di questa crociera. Con loro anche Barbara Berlusconi, la cui presenza al Milan è sempre più marcata, Franco Baresi, storica bandiera rossonera, Mauro Tassotti, inossidabile allenatore in seconda anche nella stagione 2014-2015, e Daniele Massaro, anche lui componente del nuovo staff tecnico di Inzaghi.

MSC e Milan ancora insieme a bordo della MSC Splendida che offrirà uno splendido soggiorno all’insegna di calcio, con diverse iniziative volte ad attrarre e stimolare i tifosi che hanno preso parte a questa iniziativa, mare e divertimento a tutti gli appassionati del Diavolo. Ai noti rossoneri Pazzini, Poli, Lady B, Tassotti, Baresi e Massaro è stata riservata l’area super vip Yacht Club.

Leggi anche: