Milan in Ritiro: l'allenamento della terza giornata

Prosegue la preparazione del Milan alla stagione 2014-2015. Anche quest’oggi i rossoneri guidati dal loro tecnico Pippo Inzaghi hanno svolto a Milanello il loro allenamento. A differenza dell’allenamento svolto ieri, quello odierno prevede solo la seduta mattutina, nel pomeriggio invece spazio a una partitella che avrà inizio alle ore 18.00.

Iniziato alle ore 09.30 l’allenamento è stato caratterizzato da una prima fase di riscaldamento, effettuato sul campo in tartar, esercizi a terra, esercizi con ostacoli e stretching. Secondariamente i rossoneri sono stati divisi in due gruppi, il primo seguito dall’allenatore in seconda Tassotti si è concentrato sui movimenti difensivi, il secondo seguito da Pippo Inzaghi si è concentrato, invece, sulla fase offensiva con passaggi, tiri e tattica.

Nel pomeriggio spazio alla partitella in casa che verrà affrontarsi Milan Rossonero, costituito da Agazzi, Zaccardo, Alex, Mexes, Constant, Poli, Piccinocchi, Saponara, Menez, Pazzini, El Shaarawy, e Milan Giallo, composto invece da Gabriel, Simic, Bonera, Albertazzi, Didac Vilà, Mastalli, Modic, Benedicic, Di Molfetta, Mastour, Robinho. Resta a disposizione Tamas.

Leggi anche: