Milan in Vendita ai Cinesi, Incontro con Berlusconi

Il Milan è in vendita e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità. Previsto ad Arcore un incontro tra Berlusconi e i cinesi.

Forse è giunto il fatidico giorno. Il Milan è in vendita e i cinesi potrebbero, durante l’incontro con Berlusconi ad Arcore atteso nelle prossime ore, accaparrarsi le quote azionarie del club rossonero. Dopo tanti dubbi e interrogativi il numero uno del Diavolo pare intenzionato a concludere la trattativa relativa alla cessione della società, convinto anche dai figli Barbara, Piersilvio e Marina, e per tale ragione ha deciso di incontrare nella sua villa ad Arcore gli advisor dei gruppi finanziari orientali interessati alle quote del Milan.

Si cerca il compromesso con il Galatioto Sports Group, ma Silvio Berlusconi vuole anche vederci chiaro. Il patron del Milan vuole conoscere le intenzioni e l’identità della conglomerata. All’incontro dovrebbe esserci anche una delegazione Fininvest. Oggi infatti è prevista la firma dell’accordo preliminare che dovrebbe divenire definitivo al termine della stagione calcistica. La cessione del Milan sembra avvicinarsi e ci si augura non sia un altro “caso Mister Bee”.