Milan in Vendita, Mr Bee: "Riporteremo in alto il club"

Dopo un’ultima ed estenuante giornata, il soggiorno di Bee Taechaubol in Italia si è concluso (forse) nel migliore dei modi: il broker tailandese saluta Milano con il 49% (o il 51%?) delle quote del Milan, ma prima di rientrare a Bangkok ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Sky Sport 24, a cominciare dai progetti che ha in serbo per il club rossonero: “Il Milan non è dove dovrebbe essere. Dobbiamo rimboccarci tutti le maniche per riportarlo dove è giusto che sia, cioè a lottare per lo scudetto e per la Champions League“.

Un pensiero poi va a Silvio Berlusconi che, come rivelato dal comunicato di Fininvest, sarebbe riuscito, almeno per ora, a trattenere per sé la maggioranza del club: “Berlusconi è una persona molto comprensiva, ho capito sin da subito quanto tiene al Milan. Ma troveremo una soluzione a breve“. Non poteva mancare una battuta su Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, il cui ruolo sarebbe stato decisivo per sbloccare l’affare: “Barbara Berlusconi e Galliani? Sono persone chiavi, la famiglia Berlusconi è sempre stata importante e lo sarà sempre”.

In chiusura Mr. Bee non ha voluto sbottonarsi sulle indiscrezioni di un presunto mercato da 100 milioni di euro: “100 mln per il mercato? Non posso commentare“. Una battuta finale poi su Maldini, accostato con insistenza alla nuova dirigenza targata Bee Taechaubol: “Maldini? Un grande giocatore”.

Leggi anche: