Milan in Vendita news: nuova cordata italo-americana

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tante le voci che si susseguono in casa Milan tra campo e società e tra queste alcune riguardano la vendita del club con una nuova cordata italo-americana interessata all’acquisto.

Ieri come ben noto a Milanello è stato presentato il nuovo allenatore della prima squadra Cristian Brocchi, con al suo fianco l’amministratore delegato Adriano Galliani che ha spiegato i motivi di questa sorprendente scelta. Stamane, lasciati alla spalle i problemi che riguardano il campo, si è tornato a parlare della vendita del club rossonero. Infatti come riporta il Sole 24 ore ci sarebbe una nuova cordata italo-americana pronta ad acquistare la squadra meneghina.

Nello specifico l’italo-americano Salvatore Galatioto, ex banchiere di Lehman Brothers, sarebbe la mente del gruppo asiatico che vuole rilevare il pacchetto azionario dell’A.C. Milan in vendita. La Galatioto Sports Partners starebbe intavolando una trattativa con la Fininvest e con il presidente Silvio Berlusconi per capire se ci sono i margini per portare avanti questo discorso tra le parti in causa. L’offerta della cordata sopracitata si aggira sui 650 milioni di euro, cifra nettamente più bassa da quella concordata con il broker Thailandese Mr Bee che si aggirava sui 480, ma riguardate solo il 48 % delle quote societarie. Le offerte ci sono ora tocca a Berlusconi e al gruppo Finivest decidere il da farsi sul futuro prossimo del Milan.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’AC MILAN