Milan-Inter 2-2, Candreva: “Si è sentita la scossa di Pioli”

Milan-Inter 2-2, Candreva: “Si è sentita la scossa di Pioli”
Questa notizia ha ricevuto 2 voti - Media 5

Candreva parla dopo il pareggio nel derby.

L’Inter pareggia 2-2 nel derby contro il Milan, conquistando un punto in pieno recupero. Decisiva la rete di Perisic su azione di corner, in un match in cui i nerazzurri hanno sprecato diverse occasioni. A fine partita l’esterno Antonio Candreva ha analizzato così la prestazione odierna ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo giocato un bel derby, meritavamo di vincere. Il pareggio è stato raggiunto con pieno merito”.

Poi Candreva si concentra sull’obiettivo dell’Inter: “Abbiamo preso due gol su contropiede, non deve accadere. Bisogna migliorare, dobbiamo ricominciare da questa prestazione. Noi siamo l’Inter, dobbiamo rimanere nelle posizioni alte della graduatoria. Il nostro obiettivo è tornare in alto e fare il nostro meglio”.

Infine qualche domanda sul nuovo tecnico Pioli: Con Pioli abbiamo sentito la scossa. E’ stata un’ottima partita. Problemi in passato con lui? Questa storia sta andando troppo per le lunghe, è ora di finirla”. Il riferimento stizzito era a quanto accaduto ai tempi della Lazio, quando i malumori in spogliatoio minarono il rapporto tra i due. Una serie di incomprensioni lasciate alle spalle in questa nuova avventura all’Inter, dove il tecnico ha raggiunto il giocatore quattro mesi dopo l’acquisto dalla Lazio.