Milan-Inter: I Precedenti del Derby (Serie A 2016-17)

Milan-Inter: I Precedenti del Derby (Serie A 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Domenica 20 Novembre, si disputerà Milan-Inter, proviamo a vedere i precedenti in Serie A del derby relativi alla sfida tra le due gloriose compagini meneghine.

Il posticipo serale della tredicesima giornata di Serie A 2016-17, metterà in scena il derby milanese numero 165 in massima serie, nei precedenti, 61 sono state le vittorie nerazzurre contro le 51 rossonere, 52 volte l’incontro è terminato in parità.

 

Per quanto riguarda Milan-Inter, vale a dire i confronti in cui i rossoneri giocavano in casa, c’è molto equilibrio, con gli ospiti in leggero vantaggio, con 31 successi contro i 28 degli avversari, anche se la vittoria nerazzurra manca dall’ottobre del 2012, gol vittoria di Samuel.

Negli ultimi tre precedenti, due vittorie rossonere, inframezzate dal pareggio di due anni fa, quando Obi rispose ad El Sharaawi, anche in quel caso i nerazzurri cambiarono tecnico durante la sosta per le Nazionali, con Mancini subentrante a Mazzarri. La stagione scorsa, invece, Milan-Inter si concluse 3-0 in favore dei padroni di casa.

Mercato Inter: Chelsea forte su Kondogbia

Closing Milan, Data Ufficiale 13 dicembre