Milan-Inter 2016, Bertolacci: "Sarà una grande emozione, è il primo"

Domenica sera – 31 gennaio 2016 – andrà in scena l’attesissimo Derby di Milano, Milan-Inter, e per Bertolacci si tratta del primo derby da protagonista in campo, considerando l’infortunio che lo ha lasciato fuori nella partita d’andata. Ai microfoni di Milan Channel ha parlato così: “È il mio primo derby, perché all’andata ero infortunato e quindi assente. Sarà sicuramente una grande emozione, voglio viverlo; sono gare che ogni calciatore sogna di giocare”.

Un gol nel derby? Non dico nulla per scaramanzia, ma il pensiero di segnare un gol in un match così importante c’è. Il mister ci spiegherà nei prossimi allenamenti come si batte l’Inter. Noi dobbiamo giocare la nostra gara, senza pensare a loro. Quando abbiamo giocato da Milan, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Forse quello che ci manca è la continuità”.

Chi toglierei ai nerazzurri? Handanovic; sta dimostrando qualità impressionanti nelle ultime giornate.  Quando inizieremo a preparare tutti insieme la gara, forse la tensione si sentirà di più. Siamo pronti e vogliosi per questa sfida. Vogliamo fare un regalo a noi, ma soprattutto ai tifosi. Chi ha più esperienza la sta trasmettendo ai nuovo. Vederlo da fuori è un esperienza bellissima. Giocarlo sarà ancora meglio”.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-INTER

Leggi anche: