Milan-Inter, arbitra Tagliavento: i precedenti con i nerazzurri

Sono stati designati i direttori di gara della tredicesima giornata di Serie A, per Milan-Inter, arbitra Tagliavento, vediamo i precedenti con i nerazzurri dell’arbitro umbro.

Sarà Paolo Tagliavento a dirigere l’atteso derby di domenica sera, non è la prima volta per il fischietto umbro, avendo già diretto in passato quello del novembre del 2010, quando i rossoneri batterono i nerazzurri con la rete su rigore di Ibrahimovic.

 

Complessivamente sono 31 i precedenti con i nerazzurri di Tagliavento nelle varie competizioni, 20 volte ha avuto la meglio l’Inter, 4 i pareggi, tra cui quello famoso contro la Sampdoria nel febbraio del 2010, quando Mourinho protestò con il gesto delle manette, e 7 le sconfitte, l’ultima delle quali nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Proprio contro i bianconeri, l’unico precedente stagionale, nella vittoria in rimonta di due mesi fa, una delle poche gioie della breve parentesi nerazzurra di de Boer. Ad assisterlo Manganelli e Di Liberatore, quarto uomo Barbirati, gli addizionali di Tagliavento saranno Orsato e Valeri. Inter-Milan sarà in programma alle 20.45 di domenica 20 novembre.

Calciomercato Inter, West Ham su Jovetic

Calciomercato Inter: Weigl del Borussia per il centrocampo nerazzurro?