Milan-Inter, Diretta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Milan-Inter, posticipo domenicale, si gioca domenica 31 gennaio alle 20:45 allo Stadio G. Meazza di San Siro. L’incontro sarà trasmesso in streaming gratis su Rojadirecta, Live TV e altri importanti siti che trasmettono eventi sportivi in modalità P2P.

Lo Streaming P2P è un servizio che viola le norme regolamentatrici del Copyright e pertanto potrebbe essere sospeso o interrotto in qualunque momento senza alcun preavviso. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non se ne incoraggia né se ne promuove l’utilizzo in alcuna maniera.

DERBY MILAN-INTER: ULTIME NOTIZIE

Derby un po’ sottotono per quanto riguarda la testa della classifica, ma non per questo privo di interesse. Il Milan deve e vuole raggiungere l’obiettivo dichiarato dall’AD Barbara Berlusconi e cioè la Europa League, obiettivo inseguito sul doppio binario di Campionato e Coppa Italia. L’Inter invece non vuole mollare la lotta per il terzo posto che, oltre al prestigio della qualificazione in Champions League,  darebbe fiato alle finanze della società.

I rossoneri cercheranno di fare propria la carica agonistica del suo allenatore, che vuole “vendicare” la sconfitta del Derby di andata. I nerazzurri vorranno mettere in campo la voglia di riscatto e verificare se il nuovo arrivo Eder è veramente la pedina che può risolvere tutti i problemi d’attacco palesati fin dall’inizio della stagione con una sterilità che ha lasciato molti dubbi, fugati ultimamente con delle sconfitte che non hanno lasciato possibilità d’appello.

È un derby che come al solito darà per qualche mese il predominio stracittadino, ma questo è un sentimento dei tifosi, le due società sembrano molto più interessate agli aspetti economici che stanno dietro il raggiungimento dei propri obiettivi. Vedremo chi prevarrà; una sola cosa è certa: pareggiare non servirà a nessuno.

MILAN-INTER IN STREAMING GRATIS

Il derby Milan-Inter si giocherà domenica 31 gennaio alle 20:45 allo Stadio Meazza e l’incontro sarà trasmesso in Streaming Gratis su i principali siti e piattaforme P2P come Rojadirecta o Live TV.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A