Milan-Inter: Diretta Tv e Streaming (International Champions Cup)

Calciomercato-milan.it vi offre tutte le info per quanto Diretta Tv e streaming di Milan-Inter, in programma domani per l’International Champions Cup, prestigioso torneo estivo che vede impegnate moltissime big europee, tra cui Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco.

Ma veniamo alla diretta Tv: la partita sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Mediaset infatti ha acquistato i diritti di tutte le amichevoli delle squadre milanesi. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14.00 italiane, e si giocherà a Shenzhen. Per gli abbonati sarà possibile seguire l’evento anche in streaming, sull’applicazione Premium Play. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento singolarmente.

Certamente c’è molta attesa per questo derby, che si spera, sia il preludio a una stagione di riscatto delle due milanesi, che quest’anno non avranno l’impegno delle coppe europee. Per quanto riguarda il Milan, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 caro a Mihajlovic. Difficile vedere già la coppia Luiz Adriano-Bacca in avanti, probabile una staffetta tra i due, essendo entrambi in ritardo di preparazione.

Leggi anche: