Milan-Inter: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Cresce l’attesa per Milan-Inter. La gara si giocherà a San Siro domenica 20 novembre alle ore 20.45. Ecco come seguirla in diretta tv e streaming gratis.

In un derby da tutto esaurito, come tradizione vuole, ci sarà un esordio importante sulla panchina nerazzurra, quello del nuovo allenatore Stefano Pioli. Milan-Inter promette anche quest’anno grande spettacolo, sia dentro al campo che sugli spalti. I rossoneri vogliono assolutamente portare a casa i tre punti per tenere il passo della Juventus e restare in zona Champions, mentre i nerazzurri vogliono riprendersi da un momento no e dare continuità alla vittoria contro il Crotone.

Milan-Inter: diretta tv su Sky e Premium

Per vedere Il derby milanese in diretta tv è necessario essere abbonati a Sky o a Mediaset Premium. I canali che trasmetteranno la partita delle 20.45 saranno Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Premium Sport e Premium Sport HD. Per l’occasione, Mediaset Premium trasmetterà Milan-Inter anche in 4K, per non perdere neanche un particolare dell’atteso appuntamento.

Milan-Inter: diretta su Sky go e Premium Play

Chi, invece, preferisse guardare il derby milanese da tablet, smartphone o pc, potrà farlo gratuitamente solo se abbonato a Sky o Mediaset Premium. Milan-Inter potrà essere seguito in live streaming grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play, disponibili anche sotto forma di app.