Milan-Inter, Donnarumma al posto di Diego Lopez? (Trofeo Berlusconi 2015)

Milan-Inter, Donnarumma al posto di Diego Lopez? (Trofeo Berlusconi 2015) . Sembrerebbe essere questa l’indiscrezione delle ultime ore: il giovanissimo Gianluigi Donnarumma, classe 1999, potrebbe partire titolare stasera in luogo di Diego Lopez. Al portiere ex Real Madrid dovrebbe essere, infatti, concessa una giornata di riposo in questo trofeo amichevole, con il tecnico Sinisa Mihajlovic che, in generale, dovrebbe dare spazio anche a chi finora ha giocato meno.

Ma sembrerebbe esserci dell’altro. Perché i rapporti tra Miha e Diego Lopez non parrebbero essere proprio rosei. Il portiere spagnolo non sta rendendo come dovrebbe, e soprattutto le sue performance non sono all’altezza di quelle della scorsa stagione; a questo si aggiunge il fatto che i due avrebbero infatti avuto diverse scintille, come nella gara col Genoa.

L’occasione per Donnarumma, dunque, è ghiotta: ma può davvero essere titolare anche il campionato? Lo scopriremo anche domani sera: molto dipenderà dalla sua uscita da titolare contro l’Inter. Milan-Inter, Donnarumma al posto di Diego Lopez? (Trofeo Berlusconi 2015) .

Leggi anche –> Come potrebbe giocare il Milan

Leggi anche –> Info e prezzi sui biglietti