Milan-Inter Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Posticipo serale di gran gala domenica 31 gennaio con Milan-Inter alle ore 20:45, match valido per la 22^ giornata del Campionato di Serie A. L’incontro verrà trasmesso in Live Streaming su Rojadirecta.

Si ricorda che questo servizio viola le norme che regolamentano il Copyright e che per tanto il servizio stesso può essere sospeso o interrotto senza alcun preavviso. In questa sede se ne fa menzione solo ed esclusivamente per dovere di cronaca e non se ne incoraggia né se ne promuove l’utilizzo.

Un Derby della Madonnina all’insegna del dentro o fuori i rispettivi obiettivi, che sia il terzo posto dichiarato dal presidente Thohir o la Europa League dell’AD Barbara Berlusconi.

Certo che date queste premesse le due squadre, che non vivono certo ungran momento, non scenderanno in campo rilassate. Bisognerà vedere chi riuscirà a giocare però con la giusta tensione e le giuste motivazioni per non deludere le due tifoserie, frustrate ormai da anni di insuccessi, e le rispettive società che devono anche affrontare situazioni economiche diverse, ma egualmente difficili.

Una partita che non solo determinerà chi per i prossimi mesi potrà detenere il primato stracittadino, ma che dirà anche se questi organici sono nelle condizioni di raggiungere i propri obiettivi, che sembravano facile preda all’inizio della stagione e che adesso sembrano oscurati, anche se obiettivamente il Milan ha molte chance in più di un accesso in Europa attraverso la Coppa Italia, mentre l’Inter, praticamente fuori dopo la debacle dello Stadium, dovrà lottare con Roma e Fiorentina per il terzo posto che garantisce l’accesso in Champions League.

Un momento difficile a cui i due allenatori, Mihajlovic e Mancini, dovranno fare fronte con tutta la loro esperienza.

L’incontro Milan-Inter si giocherà domenica 31 gennaio, alle ore 20:45, allo Stadio Meazza di San Siro e verrà trasmesso in Live Streaming Gratis su Rojadirecta.

MILAN-INTER: LA DIRETTA LIVE