Milan-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (Trofeo Berlusconi 2015)

Nel pomeriggio di domani, mercoledì 21 ottobre 2015, si disputerà il derby Milan-Inter valido per il Trofeo Berlusconi 2015. Secondo le probabili formazioni i due allenatori dovrebbero dar spazio ai giocatori che non si sono visti molto in campionato e che sarà possibile seguire nel match di domani in diretta tv e streaming.

Per quel che riguarda il Milan, mister Mihajlovic dovrà fare a meno di Manez e Niang; resta invece in dubbio la presenza di Balotelli. Il modulo di formazione dei rossoneri dovrebbe essere un 4-3-3 nel quale dovrebbe trovar spazio tra i pali il baby portiere Donnarumma. In difesa sulle fasce Calabria e De Sciglio con Mexes e Rodrigo Ely centrali; a centrocampo si rivedrà, con ogni probabilità, Jose Mauri con Poli e Nocerino. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Honda, Luiz Adriano e Suso.

Così come nel Milan, anche nella formazione dell’Inter dovrebbero figurare diversi giocatori che nelle otto giornate di campionato non hanno trovato posto. Mister Mancini dovrebbe infatti affidarsi a un 4-4-2 che vede tra i pali Carrizo; in difesa Montoya, Ranocchia, Juan Jesus e Nagatomo; centrocampo composto da Biabiany, Kondognbia, Gnoukouri, Telles e Manaj e Palacio coppia d’attacco. Assenti per infortunio Vidic e Ljajic.

Probabili formazioni Trofeo Berlusconi:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mexes, Ely, De Sciglio; Mauri, Poli, Nocerino; Honda, Luiz Adriano, Suso.

Inter (4-4-2): Carrizo; Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Biabiany, Kondogbia, Gnoukouri, Telles; Manaj, Palacio.

 

Diretta Tv: Italia 1.

Streaming: sito Sportmediaset.

TUTTE LE NOTIZIE SUL TROFEO BERLUSCONI