Milan-Inter Streaming Rojadirecta: Diretta Live Gratis (Serie A 2016-17)

Stasera, 20 novembre 2016, è in programma il derby Milan-Inter. Ecco come seguirla tramite lo streaming sul sito Rojadirecta, dov’è disponibile la diretta live gratis a partire dalle 20.45.

Torna “il derby”, quello negli ultimi anni un po’ snobbato, ma adesso tornato più che mai nei cuori dei tifosi (soprattutto quelli rossoneri). Milan e Inter si incontrano nel posticipo della 13a giornata di Serie A (calcio d’inizio alle ore 20.45). Una sfida che potrebbe permettere agli uomini di Montella di salire al secondo posto, vista la sconfitta pomeridiana della Roma ad opera di una super Atalanta. 

Dall’altra parte la prima sulla panchina nerazzura per Stefano Pioli, che ha il compito di riportare i suoi subito in alto dopo l’esonero di De Boer ed il rendimento pessimo delle prime giornate. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Milan-Inter: Streaming su Sky go e Premium play

In questo articolo vi mostreremo come seguire la gara in diretta live tv e streaming gratis (quest’ultimo disponibile anche sul sito Rojadirecta). Il derby della madonnina verrà trasmesso sui canali Sky e Premium, su quest’ultimo è disponibile anche la diretta esclusiva in 4k ultra HD (prima volta in Italia). Sarà quindi possibile guardare la partita anche tramite le app Sky Go e Premium Play.

Milan-Inter: Streaming Rojadirecta

Per vedere la partita Milan-Inter in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Milan-Inter Serie A Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.