Milan, Inzaghi: "Presto parleremo di Scudetto"

Il Milan si gode le meritate vacanze. Dopo le buone prestazioni contro Napoli e Roma i rossoneri si possono concedere un sereno riposo, ma Pippo Inzaghi prima di lasciare Milanello e andare in vacanza ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel e allietato, con la sue parole, i tifosi del Diavolo: “Siamo sulla giusta strada, non abbiamo ancora fatto nulla. Contro Napoli e Roma speravo che dessimo continuità e abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti. Presto torneremo a parlare di Scudetto. Io e il presidente abbiamo una sola ambizione: tornare a primeggiare”.

Il bilancio di questo 2014 è positivo per Pippo Inzaghi. Il suo Milan ha dimostrato di poter tenere testa anche alle big del nostro campionato e di non essere inferiore a nessuno: “Nessuno ci è superiore. Con la Juventus ce la siamo giocati alla pari sino all’80’, ma non dobbiamo illuderci: abbiamo fatto ciò che il Milan deve fare”. SuperPippo pensa già alle partite che verranno e si augura di poter continuare sulla strada inaugurata contro il Napoli: “Adesso ci aspettano partite più semplici, dovremo essere bravi a sfruttare queste ultime gare del giorne d’andata, potrebbero smuovere la classifica”.

Parole al miele per El Shaarawy. Il Faraone è uno dei giocatori cui Izaghi tiene particolarmente e torna a ribadirlo: “Tengo molto a lui e spero che torni a farci gioire in tutte le partite. Mi auguro di ritrovarlo al meglio al ritorno dalle vacanze. La mia stima è tanta nei suoi confronti”.

Leggi anche: