Milan-Jackson Martinez, l'Agente: "Ancora nessun accordo"

Jackson Martinez è la pista calda in casa Milan. Galliani, da poco rientrato a Milano dopo il viaggio di mercato in Portogallo, ha offerto al giocatore un quadriennale, tuttavia, al contrario di quanto vociferato, non c’è ancora nessun accordo tra il colombiano e la società rossonera. Jackson Martinez, come commentato dal suo agente, sta valutando le diverse offerte e tra queste anche quella avanzata dal Milan, destinazione che al giocatore non sembra dispiacere: “Il Milan è un top club e ci piace molto, ma – ha proseguito l’agente di Martinez ai microfoni di calciomercato.com – c’è anche l’offerta di un altro top club”.

Il Milan non è solo nella corsa all’attaccante colombiano, ad essere interessati al cartellino del giocatore, secondo quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni di mercato, sono Arsenal, Chelsea e Valencia. L’agente di Jackson Martinez però non vuole specificare quale degli altri club abbia avanzato la sua offerta: “Se l’offerta è del Valencia? Non posso confermarlo, dico che è di un top club”.

Jackson Martinez, consigliato dall’agente, ha preso tempo per riflettere, solo tra qualche giorno il Milan avrà la sua risposta: “Con i rossoneri si lavora sulla base di un quadriennale. Ci rivedremo con Galliani tra domani e dopodomani. Bisogna sistemare delle cose, non è stato raggiunto ancora nessun accordo”. I tifosi dovranno avere ancora un po’ di pazienza.

Leggi anche: