Milan-Juventus 0-2: il Video di Crudeli ed Oppini a 7 Gold

Festeggiano i tifosi bianconeri dopo il successo a San Siro sui rossoneri

Disputata la sfida Milan-Juventus, terminata 0-2, ecco le reazioni contrapposte di Crudeli ed Oppini a 7 Gold nel video in cui i due tifosi hanno incitato i propri beniamini nella loro telecronaca di parte, partita terminata con il successo dei bianconeri.

Cosa è accaduto durane la partita

L’incontro è stato deciso da una doppietta di Higuain, il primo gol, segnato a metà primo tempo, è stato anche il centesimo in Serie A per il Pipita tra Napoli e Juventus. Prima dell’intervallo, la traversa di Kalinic ha impedito ai rossoneri di portarsi in parità prima della ripresa.

Nel secondo tempo, ancora una volta assistito da Dybala, è arrivato il secondo gol di Higuain, a chiudere l’incontro. La reazione della squadra di Montella, non si fa sentire, l’incontro si concluderà dunque con il successo in trasferta della Juventus.

La situazione delle due squadre al termine del turno

Dopo 11 giornate, diventano ben 12 le lunghezze di distacco tra le due squadre. La Juventus raggiunge momentaneamente il Napoli al primo posto in classifica a quota 28 punti, ma con una gara in più disputata, confermandosi come migliore attacco, 33 sinora i gol realizzati in campionato, praticamente media perfetta di 3 reti a partita.

Molto diversa la situazione in casa Milan, alla quinta sconfitta stagionale in 11 incontri, sono sempre più lontani dalle zone nobili della classifica, i rossoneri hanno inoltre colto soltanto 4 punti nelle ultime 6 partite, con la sola vittoria in settimana contro il Chievo, ad attenuare una crisi profonda ed a mettere in una situazione di rischio, l’allenatore Vincenzo Montella.

Le reazioni di Crudeli ed Oppini

Sono state naturalmente molto diverse le reazioni avute dai tifosi delle due squadre, come potete vedere nelle immagini seguenti, dove negli studi di 7 Gold, erano presenti da una parte Crudeli e dall’altra Oppini, ecco il video nella telecronaca faziosa di Milan-Juventus, terminata con il risultato di 0-2: