Milan-Juventus 1-0, Voti Ufficiali Gazzetta dello Sport

MILAN-JUVENTUS 1-0 (SERIE A 2016/17)- Il Milan batte la Juventus, andiamo a vedere i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport, i migliori per la rosea sono stati Locatelli e Donnarumma.

Una cornice fantastica, un’atmosfera che non si viveva da anni a Milano, il regalo per i tifosi rossoneri è arrivato, una vittoria che catapulta il Milan al secondo posto in classifica, con la possibilità di essere primi della classe per una sera se il Diavolo espugnasse il Marassi contro il grifone martedì sera. Andiamo a vedere i voti ufficiali di Milan-Juventus della Gazzetta dello Sport.

Donnarumma 7,5 e ammonizione; Abate 6, Paletta 7, Romagnoli 7, De Sciglio 6,5; Kucka 6 e ammonizione, Locatelli 7,5 e un gol segnato (Gustavo Gomez senza voto), Bonaventura 6; Suso 6,5, Bacca 6 (Lapadula senza voto), Niang 6,5 (Poli 6 e ammonizione).

Buffon 6 e una rete subita; Barzagli 6, Bonucci 5,5 e ammonizione, Benatia 6 (Mandzukic 5,5); Dani Alves 5 e ammonizione, Khedira 6, Hernanes 5 (Sturaro senza voto), Pjanic 5,5 e ammonizione, Alex Sandro 6; Dybala 6 (Cuadrado 6), Higuain 5,5.

E’ la notte del giovane Locatelli che con un gol da antologia segna al campione del mondo Buffon. Nonostante alcuni errori di impostazione il giovane non demorde e tenendo bene la posizione riesce con un gran colpo inatteso a regolare la capolista Juventus.

LEGGI ANCHE: