Milan-Juventus 2016, Berlusconi non va a San Siro

VOTA QUESTA NOTIZIA

Quanti si attendevano la presenza di Berlusconi a San Siro in occasione di Milan-Juventus, anticipo di lusso della 32a giornata del campionato di Serie A 2015-16, verranno delusi. Il numero uno dei rossoneri non assisterà al big match contro la Vecchia Signora dalla tribuna dello stadio Meazza.

Nelle giornata di ieri era stata prevista la presenza di Berlusconi a San Siro per Milan-Juve, la notizia però non ha trovato conferme, al contrario è stata smentita proprio nelle ultime ore. Non sarà in tribuna dunque Silvio Berlusconi, nonostante l’importanza della partita che il Milan si troverà ad affrontare.

Milan-Juventus importante sulla carta e non solo: la partita contro i bianconeri dell’ex Massimiliano Allegri potrebbe infatti segnare il destino di Sinisa Mihajlovic. La sua presenza sulla panchina dei rossoneri sino al termine di questa stagione calcistica non è infatti così scontata e una sconfitta nel match di questa sera potrebbe essere decisiva in tal senso. Berlusconi però non vedrà la partita dalla tribuna di San Siro.

Leggi anche: