Milan-Juventus 2016, Dybala non gioca?

Due giorni al calcio d’inizio di Milan-Juventus 2016, ma è probabile che Dybala non gioca. Nella partita che potrebbe avvicinare ulteriormente i bianconeri al titolo, questi saranno costretti a fare a meno del loro fuoriclasse lì davanti. Dybala, infatti, non ha partecipato all’allenamento tattico odierno, ma ha lavorato a parte, come riporta anche il sito ufficiale nel reportage della mattinata a Vinovo:

A due giorni dal big match di San Siro, la preparazione di Milan-Juventus entra nel vivo: i bianconeri questa mattina si sono ritrovati a Vinovo e dopo il riscaldamento a base di percorso a ostacoli, allunghi e scatti, si sono subito alla tattica – si apprende dal sito della Juve – con esercizi di circolazione palla e conclusioni in porta. Anche oggi Paulo Dybala ha lavorato a parte.

Davanti, probabilmente, spazio a Mandzukic e Morata, che proveranno a non far rimpiangere la Joya. L’argentino, comunque, non è ancora ufficialmente out, ma potrebbe forzare il recupero, come giá successo prima del derby. Allegri, però, sa che giá in occasione del match dell’Olimpico la scelta aveva comportato una ricaduta, e difficilmente correrà il rischio. Domani pomeriggio usciranno i convocati.

MILAN-JUVENTUS, ARBITRA ORSATO