Milan-Juventus 2016, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi offre tutte le info su formazioni, diretta Tv e streaming di Milan-Juventus, in programma sabato 9 aprile 2016 alle ore 20.45. Per i bianconeri, uno degli ultimi ostacoli alla conquista dello scudetto, per il Milan una partita da non fallire assolutamente alla luce delle ultime deludenti prestazioni. La partita andrà in diretta Tv sia su Sky che su Mediaset, ed entrambe le piattaforme offriranno anche lo streaming, rispettivamente su Sky Go e Premium Play

Per quanto riguarda le formazioni, nel Milan problemi a centrocampo. Infatti è squalificato Bertolacci ed è in dubbio Montolivo, alle prese con un fastidio muscolare: al suo posto Poli o Jose Mauri. In attacco invece potrebbe esserci una chance per Balotelli al fianco di Bacca, con Luiz Adriano che sarebbe quindi relegato in panchina.

Nella Juventus invece quasi sicuramente darà forfait Dybala: dovrebbero quindi giocare Morata e Mandkuzic. Al posto dello squalificato Khedira, si contendono un posto Pereyra e Sturaro, mentre in difesa è di nuovo out Chiellini ma rientra Bonucci dalla squalifica, che sarà quindi affiancato da Barzagli e Rugani.

Probabili formazioni:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Mauri, Kucka, Bonaventura; Bacca, Balotelli.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI