Milan-Juventus 2016, Rojadirecta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Milan-Juventus 2016 sará visibile su Rojadirecta, in streaming gratis sul portale che permette di vedere le partite di calcio in maniera gratuita ma illegale. A San Siro big match importantissimo per le due squadre. Il Milan si sta ritrovando a dover lottare per difendere il sesto posto dagli attacchi del Sassuolo, e serve una vittoria di prestigio contro una Juventus ormai lanciata verso il titolo, e che è attesa contro i rossoneri a una delle ultimissime sfide sulla carta impegnative del suo calendario.

Milan-Juventus sará diretta da Daniele Orsato di Schio, il calcio d’inizio è fissato per le 20.45. Streaming su Rojadirecta gratis e su Sky Sport (telecronaca: Fabio Caressa e Beppe Bergomi) e Premium Sport (telecronaca: Sandro Piccinini e Roberto Cravero) in pay per gli abbonati. All’andata vittoria di misura per i bianconeri, 1-0 allo Stadium.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Balotelli. In panchina: Abbiati, D. Lopez, De Sciglio, Simic, Ely, Zapata, Calabria, J. Mauri, Locatelli, Boateng, Menez, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.

Squalificati: Bertolacci.

Diffidati: –

Indisponibili: Niang, Mexes.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata. In panchina: Neto, Rubinho, Evra, Padoin, Asamoah, Hernanes, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza. Allenatore: Allegri.

Squalificati: Khedira.

Diffidati: Hernanes, Lichtsteiner, Morata, Pogba, Sturaro, Zaza.

Indisponibili: Cacares, Chiellini, Khedira, Dybala.

 

SEGUIRE MILAN-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La visione in streaming su Rojadirecta potrebbe non essere legale, il nostro è un articolo puramente informativo. Per guardare in assoluta legalità in tv e in streaming Milan-Juventus live in tv e in streaming bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Milan-Juventus è disponibile in streaming gratis su Rojadirecta, con il live sul sito che permette di vedere la gara delle 20.45 al Meazza.

MILAN-JUVENTUS: ULTIME NOTIZIE