Milan-Juventus, Biglietti Esauriti? Quasi…

La prevendita è andata a ruba, restano solo pochi tagliandi per la sfida

Domenica c’è il derby contro l’Inter, ma in casa Milan si pensa già alla sfida contro la Juventus, tanto che i biglietti sono quasi esauriti. Dopo la settimana (dal 5 al 12 ottobre) in cui gli abbonati (circa 31.000) avevano la prelazione e la possibilità di acquistare in totale 3 biglietti, da oggi è partita la vendita ai titolari della tessera Cuore Rossonero, che potevano acquistare fino a un massimo di 4 biglietti.

E la prevendita è andata subito a ruba, tanto che sono rimasti solo biglietti per il terzo anello della Curva rossonera, che andranno probabilmente esauriti con la vendita libera che partirà il prossimo 20 ottobre. Insomma, sabato 28 ottobre alle ore 18.00 si prevede un San Siro tutto esaurito, per la sfida ai campioni d’Italia.

Anche se alla sfida mancano solo due settimane, ci sono però prima molte altre partita da giocare per entrambe le squadre. La Juventus affronterà domani la Lazio, quindi altro impegno in casa, ma in Champions League, contro lo Sporting Lisbona. Il prossimo turno di campionato la Vecchia Signora farà visita all’Udinese, quindi turno infrasettimanale il 25 contro la Spal e poi la trasferta a San Siro che chiuderà il mese di ottobre.

Non meno denso il calendario del Milan, che dopo il derby avrà l’impegno di Europa League contro l’Aek Atene in casa. Quindi altro impegno a San Siro contro il Genoa domenica 22, e trasferta sul campo del Chievo Verona nel turno infrasettimanale, prima appunto della sfida contro la Juventus del 28 ottobre, cui i rossoneri sperano di arrivare con un po’ più di serenità rispetto al momento attuale.