Milan-Juventus, Barzagli: "A Milano per vincere"

In un’intervista a Sky Sport, Andrea Barzagli, presenta la gara contro il Milan che si giocherà sabato sera a San Siro: “A Milano andremo per vincere, sarebbe un passo importante verso lo Scudetto anche perchè mancherebbe una gara in meno e il traguardo sarebbe più vicino”.

I bianconeri hanno fatto una grande cavalcata da fine novembre e ora vogliono arrivare all’obiettivo finale: “Sentirsi forti è una questione di testa e di lavoro; non bisogna sentirsi forti con la presunzione: noi in questi anni siamo stati sempre con i piedi per terra e ci siamo meritati la prima posizione. Il nostro segreto è la qualità dei giocatori e poi la mentalità che trasmette la Juventus: la volontà di vincere ogni anno”.

Sulla Champions League che i bianconeri sono costretti a guardare in tv?: “Un po rode; ci sono molti rimpianti per gli ultimi minuti a Monaco: abbiamo affrontato uno dei club più forti d’Europa e se fossimo passati avremmo avuto buone occasioni per andare avanti. Abbiamo comunque dimostrato di essere tra le prime 3 o 4 squadre d’Europa”.

Leggi anche