Molto probabilmente Benatia sarà il sostituto di Chiellini per Milan-Juventus di sabato.

Sale sempre di più l’attesa per il big match di sabato sera tra Milan e Juventus che potrebbe sancire il ritorno del Milan nel novero delle squadre che possono puntare a risultati importanti.

Se nel Milan la situazione infortunati è sempre la stessa, la Juventus sta avendo qualche problemino dal punto di vista fisico: infatti, Mario Mandzukic probabilmente non sarà della partita come anche Giorgio Chiellini che, come confermato anche da Sky Sport, non sarà arruolabile per la partita di sabato. Il suo sostituto con ogni probabilità sarà Benatia che, in barba a quanto si diceva in estate, sta trovando parecchie occasioni dei mettersi in mostra.

La Juventus ha una rosa estremamente profonda e quindi ha la possibilità di sostituire gli infortunati con una semplicità nettamente superiore rispetto a quella che avrebbe il Milan di sostituire i titolari che sono stati protagonisti di questo filotto di risultati utili consecutivi, ma nonostante ciò, sostituire un giocatore come Chiellini non è mai facile per nessuna squadra.

Leggi anche: