Milan-Juventus, Finale Coppa Italia 2016: Concorso Tim

È possibile vincere un posto nella finale di Coppa Italia 2016, Milan-Juventus, attraverso il concorso lanciato da Tim. Il match che decreterà la squadra vincitrice della Tim Cup si disputerà il prossimo 21 maggio presso lo stadio Olimpico di Roma e Tim dà ai propri clienti la possibilità di assistere alla finalissima ai vincitori del concorso “Backstage experience” valido dal 6 aprile al 15 maggio 2016.

COME VINCERE LA FINALE DI COPPA ITALIA 2016 CON TIM?

Se siete clienti Tim e volete vedere la finale di Coppa Italia 2016 Milan-Juve potrete tentare la fortuna attraverso il concorso lanciato dalla compagnia telefonica sponsor della Tim Cup.

Come si vince la finale di Coppa Italia con il concorso Tim? Partecipare è semplice. Collegandosi al sito Tim dedicato alla finale della Coppa Italia, basterà registrarsi, effettuare il login e scegliere uno dei premi in palio. Occorrerà quindi cliccare il tasto “gioca” e caricare foto, video o frasi che testimoniano la vostra fede calcistica per una delle due squadre impegnate nella finale.

FINALE COPPA ITALIA 2016: QUALI SONO I PREMI DEL CONCORSO TIM?

I premi messi in palio da Tim nel concorso per vincere la finale di Coppa Italia 2016, Milan-Juventus, sono 4:

  1. Face to face. Permette di vincere la maglia della propria squadra personalizzata e di incontrare i campioni delle squadre finaliste;
  2. Biglietti. Permette di assistere a Milan-Juventus dalla Tribuna dello Stadio Olimpico di Roma;
  3. Bimbi in campo. Permette ai figli dei partecipanti di scendere in campo al fianco dei giocatori, i genitori vinceranno inoltre i biglietti per assistere al match della finale di Coppa Italia dall’Olimpico;
  4. Walkabout. Si vincono i biglietti per assistere a Milan-Juve dalla Tribuna dell’Olimpico e la possibilità di visitare delle aree dello stadio solitamente inaccessibili.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FINALE DI COPPA ITALIA

Leggi anche: